Diventa Socio di ADA – Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli

ADA – Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli, è un’organizzazione costituitasi a Milano nel 1988 ed oggi punto di riferimento per centinaia di imprese del settore operanti su tutto il territorio nazionale. L’Associazione, con sede legale in Roma e operativa in Milano, aderisce ad UNICIRCULAR, che si riconosce nel sistema di rappresentanza di FISE – Federazione Imprese di Servizi.

perchè
scegliere
ada

ADA fornisce un supporto fondamentale a tutti gli Associati, con aggiornamenti costanti sulle nuove normative e fornendo le risposte ad ogni quesito.

ESPERIENZA

ADA è la prima associazione nata oltre 30 anni fa in rappresentanza della categoria degli Autodemolitori in Italia.

CRESCITA E SVILUPPO

Ha collaborato allo sviluppo delle singole realtà aziendali nel mondo dell’autodemolizione e tuttora ne sostiene la crescita e l’ampliamento.

RICONOSCIMENTO

È conosciuta sul territorio nazionale da enti, associazioni, case costruttrici, Istituzioni con le quali partecipa a tavoli, commissioni, incontri ed è riferimento per centinaia di imprese del settore operanti su tutto il territorio nazionale.

DIMENSIONE

Dopo 30 anni rappresenta ancora la più significativa realtà a livello nazionale specifica di settore: associa più di 200 aziende di autodemolizione autorizzate che da sole trattano circa il 25% di tutti i veicoli fuori uso demoliti sul territorio nazionale.

Richiedi l’iscrizione ad ADA!

Nome e Cognome*

Azienda*

Telefono*

Città*

Partita IVA*

* dati obbligatori

aumenta la visibilità della tua attività

Scopri GARANZIA ADA, il più completo portale degli Autodemolitori

Hai bisogno di informazioni? Vuoi associarti ad ADA? Scrivici!