Attività politica e lobby

ADA, nell’ambito della tutela dei propri Associati, si fa portavoce degli interessi delle imprese in materia di legislazione e politica ambientale ed economica.

Partecipa attivamente a commissioni, tavoli e comitati su specifiche tematiche anche tramite la federazione a cui aderiamo (FISE UNICIRCULAR), in un confronto diretto e sempre aperto con Enti e Istituzioni.

Portiamo avanti le battaglie di tutti i nostri associati. Oltre ogni ostacolo, insieme.

• Collabora con le Istituzioni, intercettando normativa comunitaria nazionale e locale non ancora vigente (disegni o proposte in cantiere) e portandone il proprio contributo alla stesura nel rispetto delle esigenze del settore.
  • Analizza i provvedimenti in vigore con una chiave di lettura settoriale, proponendo – qualora necessario – modifiche, chiarimenti e integrazioni in un’ottica di tutela della categoria.

ada si fa portavoce dei tuoi interessi

Lavoriamo con fatica e costanza per offrire il migliore supporto ai nostri associati e alla categoria degli autodemolitori.