Attività di consulenza e fornitura di servizi

A.D.A., grazie ad una consolidata esperienza e ad una approfondita conoscenza del settore, sia dal punto di vista operativo che tecnico, fornisce un supporto fondamentale agli Associati, anche attraverso l’erogazione costante di aggiornamenti normativi inerenti la gestione quotidiana del centro di autodemolizione, la complessa gestione degli aspetti ambientali, di salute e sicurezza, etc (invio di circolari/newsletter/partecipazione a eventi e seminari e invio dei resoconti, etc.).

Fin dalla sua nascita, nel tempo ha stretto partnership con case costruttrici, compagnie di assicurazione, associazioni della filiera del fine vite auto e non, enti ed istituzioni, per il ritiro sul territorio nazionale di veicoli fuori uso attraverso la rete dei propri associati.

Garantiamo il supporto di un team di professionisti specializzati con competenze altamente qualificate per le attività di consulenza.

• Ampio spazio è sempre stato dato alla qualificazione professionale degli autodemolitori. Sono stati proposti corsi formativi attraverso partnership con professionisti, un progetto di formazione specifica è anche stato accettato e pubblicato sul Catalogo Formativo Nazionale Voucher di un fondo formativo interprofessionale.
  • ADA è in grado di fornire agli associati a prezzi convenzionati, e per il futuro c’è intenzione di ampliare sempre maggiormente questo aspetto, prodotti e servizi di consulenza e di assistenza professionale in tutte le principali aree della gestione e dell’amministrazione dell’impresa, affiancando l’imprenditore in qualsiasi esigenza. Per ciascuna area di competenza e per ciascun nuovo adempimento introdotto garantisce il supporto di un team di professionisti specializzati con competenze altamente qualificate.

hai bisogno di assistenza e consulenza professionale?

ADA mette a disposizione personale esperto e qualificato per ogni esigenza degli autodemolitori associati.