Nuova iniziativa per gli Associati ADA

In News

Al via la collaborazione con compagnie di assicurazione e con enti esteri per la demolizione di veicoli.

Dal mese di settembre, agli associati che sceglieranno di far parte del Network ADA, l’Associazione affiderà il servizio di demolizione di veicoli, derivante da accordi sottoscritti con compagnie di assicurazione e con enti stranieri.

Un atto che rappresenta un duplice traguardo:

• per l’Associazione, si tratta di un ulteriore conferma di fiducia e affidabilità da parte di enti e istituzioni;
  • per i centri di autodemolizione, si tratta di un importante riconoscimento della propria competenza e professionalità, che prevede anche un compenso economico a fronte del servizio reso.

Al di là dei numeri, noi di ADA crediamo che questo nuovo obiettivo raggiunto non sia altro che un nuovo punto di partenza, volto a far crescere la nostra categoria, per darle quella credibilità che troppo spesso è messa in discussione da soggetti che non rispettano le norme. Per noi di ADA, prestigio e trasparenza sono fondamentali, così come lo è far capire quanto sia importante il nostro lavoro e che sappiamo farlo bene, con passione e professionalità, rispettando l’ambiente in cui viviamo.

Cogli questa opportunità: aderisci all’iniziativa e diventa uno dei centri di riferimento della tua zona.

Entra subito a far parte del grande Network ADA, contattando direttamente la nostra segreteria. Affrettati, abbiamo già moltissime richieste!

A.D.A.: FATTI, NON PAROLE