ADA Premium Event – 8 Giugno 2019
ADAPREMIUM EVENT 19
Un passo importante per crescere e diventare più forti, insieme!
Viale Alfa Romeo, Arese (Mi) Evento esclusivo – Posti limitati
L’invito è nominale ed è valido per una persona.
Vi comunicheremo in seguito la possibilità di portare un ospite.
Il primo evento italiano dedicato al mondo dell’autodemolizione
Siamo lieti di invitarti all’evento che vedrà riuniti tutti gli autodemolitori d’Italia, per conoscere le novità del momento, dialogare tra imprenditori e rimanere aggiornati sulle novità del settore. ADA ti ospiterà in una location unica ed esclusiva per un evento ricco di momenti che renderanno indimenticabile l’intera giornata.
Una giornata di lavoro e di incontro in un luogo che oltre a conferire autorevolezza all’intenzione e ai propositi dell’associazione, accoglie gli associati, i non associati e gli sponsor in una giornata finalizzata a corroborare la forza del far parte di un gruppo che necessita della proattività e partecipazione di ogni singolo impianto.
Una giornata indimenticabile per relatori di spicco
Durante la Convention interverranno relatori di spicco della filiera dell’autodemolizione su responsabilizzazione ed eco sostenibilità della categoria, fra cui Enza Lechiancole, Direttore Ecoeuro srl e Dipl.-Ing. Joachim W. Vogt, Managing Director of Recycling Partners GmbH.
Una cena esclusiva organizzata per te
A conclusione della giornata, la convivialità prosegue con l’esclusiva cena organizzata da Ada, presso il Museo Alfa Romeo.
Chi è A.D.A.?
ADA – Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli è un’organizzazione costituitasi a Milano nel 1988 ed oggi punto di riferimento per centinaia di imprese del settore operanti su tutto il territorio nazionale.
- Esperienza di oltre 30 anni
- Riconosciuta da enti, istituzioni e case costruttrici.
- Sostiene la crescita e l’ampliamento del mondo dell’autodemolizione
- La più significativa realtà a livello nazionale
Conferma la tua partecipazione all’evento
L’invito è nominale ed è valido per una persona.
Vi comunicheremo in seguito la possibilità di portare un ospite.