D.LGS. 209/03: CONTRATTI CON CASE COSTRUTTRICI

In 209/03, In evidenza, News, varie

Il D.Lgs. 209/03 ha imposto una serie di nuove indicazioni operative che hanno costretto le case costruttrici ad una revisione delle loro procedure di attuazione delle nuove regolamentazioni.

Riguardo a TESLA, abbiamo avuto modo di constatare (lo scorso 16 aprile) che il contratto da loro redatto riporta alcune condizioni che non salvaguardano i nostri impianti e la nostra categoria.

Per questo motivo abbiamo già provveduto ad avviare un tavolo di contrattazione per operare una revisione congiunta del suddetto contratto, è nostra volontà infatti renderlo più consono alle nostre esigenze.

Suggeriamo ai nostri associati di non sottoscrivere nell’immediato il contratto con TESLA, ma di aspettare che sia modificato a garanzia di una maggior tutela delle aziende.

Sperando di fornirti al più presto aggiornamenti in merito, ti auguriamo buon lavoro!