TASSE AUTO: ATTIVO IN LIGURIA IL SERVIZIO “VideochiamACI”

In In evidenza, News

Da pochi giorni c’è una bella novità per i cittadini della Liguria che hanno bisogno di sapere tutto sulle tasse automobilistiche da pagare. Automobile Club d’Italia e Regione Liguria hanno infatti ideato il servizio VideochiamAci.

Si tratta di un nuovo e interessante sistema di assistenza online, attraverso il quale si avrà la possibilità di prenotare una consulenza video personalizzata ed esclusiva, con un operatore ACI in grado di fornire tutte le informazioni sulle tasse auto e le varie precisazioni in merito.

L’iniziativa è attiva presso la Direzione Territoriale ACI di Genova e le Unità Territoriali ACI di SavonaImperia La Spezia – e per avere il proprio videocolloquio personalizzato automobilisti e utenti potranno scrivere alle seguenti mail:

• direzione.territoriale.aci.genova@aci.it
  • unita.territoriale.aci.savona@aci.it
  • unita.territoriale.aci.laspezia@aci.it
  • unita.territoriale.aci.imperia@aci.it

VideochiamAci rappresenta un nuovo canale di comunicazione e il primo vero esempio italiano di dialogo digitale tra Pubblica Amministrazione e cittadini.