L’ITALIA DEL RICICLO 2021: DODICESIMA EDIZIONE

In In evidenza, News, varie

La dodicesima edizione de “L’Italia del riciclo”, il rapporto annuale sul riciclo e il recupero dei rifiuti, realizzato dalla Fondazione e Fise Unicircular, con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica e di Ispra, verrà presentata il 14 dicembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, in live streaming.

In un contesto caratterizzato dalla nuova Strategia nazionale per l’economia circolare che, tra le altre cose, intende definire i nuovi strumenti amministrativi e fiscali per potenziare il mercato delle materie prime seconde e la responsabilità estesa di produttore e consumatore, si inserisce questa edizione del rapporto che, naturalmente, fornisce l’aggiornamento relativo all’andamento di tutte le filiere del riciclo. E tra queste, la consueta analisi della filiera dei veicoli fuori uso, alla quale anche ADA ha fornito il proprio contributo.

E’ possibile registrarsi all’evento cliccando qui.