CLASSIFICAZIONE RIFIUTI: CATALIZZATORI – LETTERA DEL PRESIDENTE

In In evidenza, News

Lo scorso 9 agosto sono state ufficialmente approvate dal MiTE e sono entrate in vigore le Linee guida sulla classificazione dei rifiuti preparate e predisposte dal Sistema Nazionale per la Protezione e Ricerca Ambientale che, fra le altre cose, presenta un elenco “ragionato” dei codici EER.

La nostra Associazione ha ritenuto opportuno effettuare una serie di approfondimenti al riguardo e chiedere un parere riguardo i rifiuti identificati da, appunto, “voci specchio”.

Per far luce sull’argomento, il nostro Presidente Anselmo Calò ha scritto una lettera agli associati nella quale condivide coi i colleghi alcune considerazioni in merito alla questione e fornisce alcuni chiarimenti sull’importanza di una corretta classificazione dei rifiuti.

Scopri di più nella Circolare n. 87/21