FERMO AMMINISTRATIVO: NUOVO INTERVENTO ASSOCIATIVO PRESSO IL MEF

In DUC, In evidenza, News

Negli ultimi mesi, stiamo assistendo ad un nuovo incremento dei casi di veicoli gravati da fermo amministrativo da demolire e per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno rivolgerci nuovamente alle amministrazioni competenti, al Ministero Economia e Finanze, Agenzia Entrate e Agenzia Entrate Riscossione per far presente le tante problematiche derivate dal divieto di radiazione dei veicoli gravati da fermo, introdotto a far data dal 2009 e le tante implicazioni che ricadono sui nostri centri, ma anche sui cittadini, sull’ambiente e sui costi per la collettività.

Anche di recente avevamo sollecitato un intervento del Parlamento per la risoluzione delle criticità connesse al divieto di radiazioni.

Con la speranza di venire finalmente ascoltati e di poterti aggiornare presto al riguardo, ti invitiamo a scoprire di più nella Circolare 29/22