ALBO GESTORI AMBIENTALI: NUOVI WEBINAR SULL’AMBIENTE

In Albo, In evidenza, News

Prosegue il percorso di formazione pensato dall’Albo Gestori Ambientali, in collaborazione con le varie sezioni regionali, su argomenti inerenti il settore rifiuti in generale.

In particolare si segnalano quattro webinar formativi sulle tematiche e gli adempimenti ambientali, organizzati dalla Sezione regionale Veneto dell’Albo in collaborazione con l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto ed Ecocerved.

Il primo è stato programmato per la fine di settembre e i successivi tre per il mese di ottobre. Ecco il calendario completo degli appuntamenti:

• 26/09/2022, ore 14.00-17.00: “Tracciabilità dei rifiuti”;
  • 3/10/2022, ore 14.00-17.00: “Rifiuti edili e terre e rocce da scavo”;
  • 13/10/2022, ore 14.00-17.00: “Rifiuti da manutenzione”;
  • 20/10/2022, ore 14.00-15.30: “Deposito temporaneo”.

Questi seminari saranno gratuiti e fruibili in modalità online su piattaforma Zoom previa iscrizione.

Per tutte le informazioni specifiche sui singoli appuntamenti e le modalità di iscrizione si può consultare questa pagina dedicata del sito web della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.