Presentazione formalità radiazione: riunione presso il MIT

In News

Caro associato,

eccoci con un altro aggiornamento sull’argomento “radiazione”.

Lo scorso 16 maggio si è tenuta presso il Ministero dei Trasporti, la prima riunione sul progetto di invio “digitale” dei documenti per la formalità di radiazione per demolizione, sul quale da anni stiamo lavorando.

Dopo tanto lavoro, finalmente si sono creati i presupposti necessari alla realizzazione di quanto richiesto con insistenza finora.
La prima bozza di decreto in discussione, presentava alcune pesanti criticità sulla quali ADA è intervenuta con fermezza affinché venissero risolte. E così è stato.
La soluzione per la radiazione on-line presenta delle criticità che ci lasciano fortemente perplessi ma contiamo di migliorare, anche perché il confronto sereno con le istituzioni MIT e ACI continua.

Come vedi, continuiamo ad adoperarci per tutelare il tuo lavoro.
A presto con altri aggiornamenti.

A.D.A., FATTI NON PAROLE

Vuoi saperne di più? Scrivici a segreteria@ada-net.it