SAVE THE DATE – 26 LUGLIO WEBINAR ADA SU REGISTRO ELETTRONICO DELLE RADIAZIONI

In In evidenza, News

Come annunciato in precedenza il previsto webinar del 20 luglio su Rentri sarà sostituito dal seminario organizzato da Assoambiente ed Utilitalia dal titolo “Il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti: Rentri e modalità operative” in programma mercoledì 19 luglio dalle ore 14,30 alle ore 16,30 in modalità mista: in presenza a Roma presso la sede di Utilitalia, Piazza Cola di Rienzo 80/A, e via web al link che verrà inviato a seguito della registrazione.

Per quanto riguarda, invece, la formazione specifica organizzata da ADA ti informiamo che abbiamo in programma un webinar on line sul Registro Elettronico delle radiazioni.

Il seminario, solo on line, si terrà mercoledi’ 26 luglio alle ore 11.00 e sarà tenuto da esperti del settore che ci illustreranno gli ultimi sviluppi riguardo il Registro Elettronico e potranno rispondere a tutti i quesiti degli Associati.

Presto indicheremo il programma dettagliato della giornata e le indicazioni per la registrazione, intanto segna la data sul calendario degli appuntamenti da non perdere!