ALBO GESTORI AMBIENTALI: PROSSIMI WEBINAR FORMATIVI

In Albo, In evidenza

Sulla pagina formazione del sito di Ecocamere sono state inserite le notizie due nuovi webinar formativi. Il primo è promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Mantova e avrà come titolo “Albo gestori ambientali: le ultime novità”.

L’evento è in programma il prossimo il 29 settembre 2021 dalle ore 14:30 alle 16:30 e verterà sulla figura e gli ultimi aspetti del Responsabile tecnico, con particolare riguardo a dispense, periodo transitorio e aggiornamenti determinati dalla pandemia in corso.

Il secondo, in calendario per il 7 ottobre 2021 dalle ore 9:30 alle 12:30 e promosso da Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia Romagna, in collaborazione con la Sezione regionale dell’Albo gestori ambientali, dal titolo “Nuova tracciabilità dei rifiuti” avrà l’obiettivo di offrire ai partecipanti utili informazioni per un corretto adempimento degli obblighi amministrativi con particolare riferimento alla gestione dei rifiuti in relazione al Registro di carico e scarico e ai Formulari di identificazione.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni del corso “Albo gestori ambientali: le ultime novità” si può vedere il sito della CCIAA di Mantova – PromoImpresa Borsa Merci.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni al webinar “Nuova tracciabilità dei rifiuti” si può consultare il sito web dell’Unioncamere Emilia Romagna.