ASSOAMBIENTE INFORMA: DISPONIBILE PUBBLICAZIONE TRIMESTRALE

In In evidenza, News

Caro Associato,
come saprai ADA aderisce ad Assoambiente, l’Associazione che rappresenta le Imprese che gestiscono servizi ambientali e le Imprese dell’Economia Circolare. Questo ci consente di usufruire dei molti servizi offerti tra cui in particolare la continua e puntuale informazione ed il costante approfondimento sulle tematiche generali di carattere tecnico-giuridico, ambientali, fiscali e di lavoro. Assoambiente offre, infatti, attraverso il proprio sito (www.assoambiente.org) diverse opzioni per un continuo aggiornamento ed informazione sui temi di interesse: circolari, news, newsletter settimanali ed approfondimenti dedicati. Tutta l’attività dell’Associazione è poi raccolta e sintetizzata in Assoambiente informa (disponibile qui) , la pubblicazione trimestrale che fornisce un aggiornamento a 360° dell’attività associativa.

All’interno puoi trovare oltre alle numerose circolari pubblicate, tutti gli eventi organizzati dall’Associazione, i provvedimenti legislativi in itinere, la regolamentazione tecnica, i finanziamenti e bandi di interesse del settore e tutte le principali novità del settore della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarti che sul sito Assoambiente (qui) è disponibile il Report attività 2022.