COVID-19: GREEN PASS NEI LUOGHI DI LAVORO – AGGIORNAMENTI

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A partire da venerdì 15 ottobre, in osservanza a quanto stabilito dal Governo e dal Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127, per aver accesso a tutti i luoghi di lavori è obbligatorio mostrare la propria Certificazione Verde Green Pass all’ingresso in azienda.

A tal riguardo, è stato pubblicato il DPCM 12 ottobre 2021, contenente alcune modifiche al precedente DPCM 17 giugno 2021 riferito alle misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

Fra le nuove disposizioni adottate riguardanti il controllo del Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro, è previsto che il Ministero della Salute renda disponibili ai datori di lavoro specifiche funzionalità per una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni verdi in corso di validità del proprio personale effettivamente in servizio.

Scopri di più nella Circolare n. 76/21

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