A.D.A. INCONTRA GLI ASSOCIATI

9 LUGLIO 2021 – ROMA

Finalmente in presenza, ma anche online!

Dopo più di un anno, potremo finalmente incontrarci di persona!

Con i dovuti accorgimenti, anche a seguito degli incoraggianti risultati del sondaggio divulgato, le aziende si incontreranno in presenza, a Roma, ma anche via web per accogliere alcune richieste pervenute.

Mentre nel pomeriggio si svolgerà l’assemblea ordinaria per gli adempimenti previsti tra cui l’elezione di Presidente, Vice Presidenti e Membri del Consiglio Direttivo, nella mattinata si terrà una riunione di Consiglio Direttivo aperta ai soli associati.

In esclusiva per i nostri associati ci sarà la possibilità di assistere, infatti, ad una sessione di lavoro del Consiglio Direttivo che si confronterà sul futuro della categoria e le possibili strategie da adottare.

Per coloro che decideranno di partecipare in presenza, l’Associazione offrirà un pranzo di lavoro.

Per ovvie ragioni di sicurezza i posti in presenza sono limitati.

Conferma subito la tua partecipazione, specificando se in presenza o via web, compilando il form sottostante

PROGRAMMA DEI LAVORI

ore 10,30 – ACCREDITAMENTO DEGLI ASSOCIATI

ore 11,00 – CONSIGLIO DIRETTIVO APERTO AGLI ASSOCIATI