ADAPREMIUM EVENT 19

Un passo importante per crescere e diventare più forti, insieme!

logo-premium-event-ada

Sabato 08 Giugno 2019

Museo Alfa Romeo
Viale Alfa Romeo, Arese (Mi)

Evento esclusivo – Posti limitati

L’invito è nominale ed è valido per una persona.
Vi comunicheremo in seguito la possibilità di portare un ospite.

Il primo evento italiano dedicato al mondo dell’autodemolizione

Siamo lieti di invitarti all’evento che vedrà riuniti tutti gli autodemolitori d’Italia, per conoscere le novità del momento, dialogare tra imprenditori e rimanere aggiornati sulle novità del settore. ADA ti ospiterà in una location unica ed esclusiva per un evento ricco di momenti che renderanno indimenticabile l’intera giornata.

Una giornata di lavoro e di incontro in un luogo che oltre a conferire autorevolezza all’intenzione e ai propositi dell’associazione, accoglie gli associati, i non associati e gli sponsor in una giornata finalizzata a corroborare la forza del far parte di un gruppo che necessita della proattività e partecipazione di ogni singolo impianto.

Un evento gratuito grazie agli sponsor

Grazie a nostri sponsor l’evento per te sarà completamente gratuito, avrai la possibilità di partecipare alla convention, confrontarti con enti e altri autodemolitori. Ci saranno inoltre momenti di svago e piacere, come la visita gratuita al Museo Alfa Romeo. A conclusione della giornata, avremo il piacere di intrattenerci con l’esclusiva cena, presso il suggestivo ristorante situato all’interno del Museo Alfa Romeo.

L’ASSEMBLEA NAZIONALE A.D.A

La mattina si terrà la plenaria in cui si discuterà dell’approvazione del bilancio e del contributo associativo per l’anno 2020, dell’aggiornamento delle attività associative svolte durante l’anno e dell’analisi degli indirizzi e del programma di attività associativa.

A seguire un buffet per condividere pensieri e idee

LA CONVENTION NAZIONALE A.D.A

Nel pomeriggio il presidente dell’associazione A.D.A. Anselmo Calò avvierà la Convention, per soci e non soci di A.D.A., durante la quale interverranno relatori di spicco della filiera dell’autodemolizione su responsabilizzazione ed eco sostenibilità della categoria, fra cui Enza Lechiancole, Direttore Ecoeuro srl e Dipl.-Ing. Joachim W. Vogt, Managing Director of Recycling Partners GmbH.

A conclusione della giornata, un’esclusiva cena organizzata per te da A.D.A.

Per la location Ada ha pensato al meglio:
Museo Alfa Romeo

Gli sponsor di Ada Premium Event

Conferma la tua partecipazione all’evento

L’invito è nominale ed è valido per una persona.
Vi comunicheremo in seguito la possibilità di portare un ospite.