FORMAZIONE: 19 LUGLIO SEMINARIO RENTRI DI ASSOAMBIENTE
Il prossimo mercoledì 19 luglio si svolgerà il seminario tecnico-informativo organizzato da Assoambiente ed Utilitalia dal titolo “Il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti: Rentri e modalità operative”.
Il seminario è in programma dalle ore 14,30 alle ore 16,30 e si terrà in modalità mista: in presenza a Roma presso la sede di Utilitalia, Piazza Cola di Rienzo 80/A, e via web al link che verrà inviato a seguito della registrazione.
Prevista anche una sessione interattiva dove, con la collaborazione di un esperto di Ecocerved, si cercherà di dare risposta a tutte le domande che verranno preventivamente inviate, entro il 13 luglio p.v. ai seguenti indirizzi mail: assoambiente@assoambiente.org o a ambiente@utilitalia.it.
Per la partecipazione è necessario effettuare l’iscrizione al seguente indirizzo link, indicando la modalità di partecipazione, in presenza o da remoto, anche ai fini della successiva trasmissione del link per partecipare al seminario da remoto.
Il seminario è rivolto a tutti coloro che gestiscono rifiuti pericolosi (e gran parte dei non pericolosi) ma anche a tutti i produttori di rifiuti pericolosi.
Per il programma del seminario clicca qui
A questo proposito ti informiamo che il previsto webinar gratuito sulle ultime novità riguardanti l’entrata in vigore del Rentri e sul Registro Elettronico delle radiazioni, da noi organizzato per il 20 luglio, è rimandato a data da destinarsi e riguarderà solo il Registro Elettronico.
Vi forniremo indicazioni più precise al riguardo.