FORMAZIONE: MUD 2023 – GUIDA ALLA COMPILAZIONE

In In evidenza, News

La Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e la Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved, hanno organizzato per il prossimo martedì 21 marzo un webinar dal titolo “La dichiarazione MUD 2023: guida alla compilazione”.

Il corso online è gratuito e si svolgerà dalle ore 9:30 alle 12:30, con l’intento di fornire tutte le informazioni utili sulle procedure di compilazione e trasmissione del Modello Unico di Dichiarazione 2023 e le eventuali problematiche che si possono verificare e riscontrare.

Si affronteranno inoltre argomenti come normativa e soggetti obbligati, MUD semplificato, MUD produttori, trasportatori e degli intermediari e dei gestori, comunicazione imballaggi, veicoli fuori uso, RAEE, materiali e comunicazione rifiuti urbani assimilati e raccolti in convenzione. Alla fine della mattinata di lavori i partecipanti avranno uno spazio per porre le loro domande e quesiti.

Iscrizioni tramite apposito form entro il 20 marzo.

Per il programma completo dell’evento clicca qui