“UNA FILIERA DI QUALITA’ PER I VEICOLI FUORI USO” – 4 LUGLIO PADOVA
Dopo il successo del primo incontro tenutosi a Caserta il 17 aprile con le aziende della Campania, lo scorso 4 luglio si è tenuto a Padova il secondo momento di incontro dal titolo “Una filiera di qualità per i veicoli fuori uso” .
Nella cornice del Four Points by Sheraton, alla presenza di una folta rappresentanza di aziende del Triveneto e dell’Emilia Romagna, il nostro Presidente Anselmo Calò ha chiarito alla platea di presenti, insieme anche al prezioso contributo dei partner del riciclo di ADA, la necessità di dotarsi di una efficiente filiera per i materiali provenienti dal trattamento dei veicoli.
In particolare ha voluto precisare che “Dobbiamo creare un network di imprese che sia efficace sul territorio, e soprattutto sia affidabile nella qualità, per il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’Europa. E’ la vendita on-line dei ricambi – ha aggiunto – che farà avanzare commercialmente le aziende e chi non starà al passo dei tempi, anche su questo aspetto oltre che su quello della qualità uscirà dal mercato”.