Variazione contatti per servizi di recupero A-Gas Italia
Nuovi contatti per usufruire dei servizi A-GAS!
Ricordiamo che ADA e A-GAS, hanno sottoscritto un accordo strategico, che valorizza e promuove l’economia circolare nel settore dei veicoli fuori uso, limitando i rischi ambientali, con l’obiettivo di supportare le imprese di autodemolizione nell’applicazione delle buone pratiche di trattamento degli F-Gas, ovvero i fluidi refrigeranti utilizzati per gli impianti di condizionamento delle automobili (CLICCA QUI per maggiori approfondimenti).
Il numero verde A-Gas Italia, 800.150017, dedicato al servizio di Rapid Exchange è stato dismesso.
Con l’aumento delle richieste di intervento per il recupero del refrigerante esausto tramite i nostri servizi di Rapid Exchange e Rapid Recovery, A-Gas Italia ha deciso di implementare una linea più diretta per accorpare tutti i servizi di recupero, al fine di poter offrire un miglior servizio di supporto e gestione delle attività ai clienti.
Per questo motivo A-Gas Italia ha implementato due nuovi canali di comunicazione per i propri clienti, una mail ed un numero di telefono diretto.
I nuovi contatti per tutti i servizi di recupero di A-Gas Italia sono:
-
Email: recovery-it@agas.com
-
Telefono: +39.0863.193.1020 (Seguendo la voce registrata sarà possibile scegliere l’opzione “Servizi di Recupero Rapid Exchange e Rapid Recovery”)